Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Bene. Ho visto e sentito parlare di questa radio solo ieri l'altro sul Cucco, Romolo non pensare che io possa leggere 225 pagine di commenti per capire di cosa si tratta... , ma se riesci con qualche tweet a riassumere il concetto te ne sarei grato: ho sentito parlare di opensource e sono molto sensibile a certi argomenti, con tutti i loro pro e contro....
Ma prima di tutto, essendo un futabista da sempre, che non ha mai subito un danno per colpa della Radio e suoi accessori, l'hardware che poi è quello che conta su questi aggeggi, di che livello è? Perchè inutile avere mille diavolerie se poi un componente mi molla in volo con un uccello di 10kg fuori controllo.... |
L'HW è di ottimo livello, la frsky sono anni che fa riceventi compatibili fasst e nessuno si è mai lamentato della qualità dei ricevitori, quanto all'HW interno alla radio anche quello non è stato tirato a risparmiare... Volendo si poteva far costare meno... ma fare concorrenza sul prezzo alle tornagiggi non era quello che si voleva.
E' una radio prevalentemente da aliantisti ma adattabile a tutti visto che non ha nulla di preimpostato...
Caratteristiche del sw
9 fasi di volo
64 mix liberi attivabili su fasi multiple
differenziali e esponenziali o curve applicabili ad ogni mix
ritardi e rallentamenti applicabili ad ogni mix.
24 dual rate exponenziali e curve associabili a fasi multiple.
32 switch logici
32 funzioni programmabili
Totalmente telemetrica
Sintesi vocale e variometro incorporati nel software...
Log dei dati telemetrici.
60 modelli in memoria, infiniti utilizzanod la SD
Nessuna bocchetta per il caffè (purtroppo)