Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 13, 14:12   #2247 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Bene. Ho visto e sentito parlare di questa radio solo ieri l'altro sul Cucco, Romolo non pensare che io possa leggere 225 pagine di commenti per capire di cosa si tratta... , ma se riesci con qualche tweet a riassumere il concetto te ne sarei grato: ho sentito parlare di opensource e sono molto sensibile a certi argomenti, con tutti i loro pro e contro....

Ma prima di tutto, essendo un futabista da sempre, che non ha mai subito un danno per colpa della Radio e suoi accessori, l'hardware che poi è quello che conta su questi aggeggi, di che livello è? Perchè inutile avere mille diavolerie se poi un componente mi molla in volo con un uccello di 10kg fuori controllo....
L'HW è di ottimo livello, la frsky sono anni che fa riceventi compatibili fasst e nessuno si è mai lamentato della qualità dei ricevitori, quanto all'HW interno alla radio anche quello non è stato tirato a risparmiare... Volendo si poteva far costare meno... ma fare concorrenza sul prezzo alle tornagiggi non era quello che si voleva.
E' una radio prevalentemente da aliantisti ma adattabile a tutti visto che non ha nulla di preimpostato...

Caratteristiche del sw
9 fasi di volo
64 mix liberi attivabili su fasi multiple
differenziali e esponenziali o curve applicabili ad ogni mix
ritardi e rallentamenti applicabili ad ogni mix.
24 dual rate exponenziali e curve associabili a fasi multiple.
32 switch logici
32 funzioni programmabili
Totalmente telemetrica
Sintesi vocale e variometro incorporati nel software...
Log dei dati telemetrici.
60 modelli in memoria, infiniti utilizzanod la SD

Nessuna bocchetta per il caffè (purtroppo)
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando