Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 13, 13:01   #5887 (permalink)  Top
tmirante
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Non c'è molto da dire se il diametro interno è quello e il numero di denti è quello allora è il pignone adatto. Personalmente non mi piace quella sorta di scalino dove c'è il grano. Probabilmente rende più resistente il pignone nella zona del grando quando è sottoposto allo sforzo ma limiterà un po' il montaggio (non che non possa montarsi sia chiaro)
Comunque, dopo una rapida ricerca, non ho trovato molti pignoni con il diametro di cui necessiti e con un simile numero di denti...a parte questo:

Pignoni (3,17mm-12T) [RCS-Pinion 12T] : RCS Modellismo, Aerei, Auto, Elicotteri scoppio ed elettrici, una vasta gamma di accessori e ricambi.

Curiosità personale, ma con quale criterio hai scelto il motore?
Dopo un attenta analisi e dopo aver verificato tutti i dettagli tecnici e analizzato il rapporto prezzo prestazioni ho elaborato che sulla base del rapproto tra il numero di giri e la potenza erogata in base al raggio della curvatura cosmica mi ha convinto una sola cosa:
e' uno scorpion e aveva in dotazione il suo esc !
grazie dell'input mo devo ricomprare anche il supproto in allumino comunque , meglio montare tutto in esterno e provare che funziona senza smontare nulla senno' non si vola !!!! sai noi delfini bladonisti siamo solitamente poveri, ignoranti di volo e affamati
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando