Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Meraviglioso.... ineguagliabile da nessun elettrico.. |
Proprio così, Poldo. Tempo fà ebbi modo di vedere un grosso F3A contemporaneo motorizzato da un costosissimo elettrico con eliche controrotanti in azione. Sulle sue capacità non mi esprimo, ma quanto al
sound , il mio robot da cucina ne emette uno assai più gradevole.
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Ma quello che vedo nel video è il banchetto regolabile dell'Aeropiccola? Ne ho uno anche io... ci hanno girato su un bel po' di motorelli...
A dir la verità mi pare un po' piccino per un 120... io non credo di averci fatto andare su nulla di più grosso di un .35, per cilindrate maggiori ne ho uno apposta |
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Per me quel banchetto è un oggetto cult. Ne ho 2 |
E' proprio lui, Brevino (questo offre il convento).
Di 120 in rodaggio ce ne sono già passati. In effetti avevo qualche preoccupazione, ma controllando i serraggi durante le operazioni, ho visto che era tutto ok. Prof, si, è un oggetto
cult ; immagino che l'Aeropiccola lo mise in commercio negli anni '60, ma svolge bene il suo lavoro pure adesso; i miei ultimi motori li ho rodati tutti lì. E' di proprietà di un socio del club che lo mette volentieri a disposizione di coloro che possano averne bisogno.