Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 13, 11:36   #2243 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
ok Romolo, crediti accreditati.

Vista la mia precipitosa dipartita dal Cucco, mi son rimaste nella penna le ultime domandine: se ti va di rispondere, visto che la tua intervista sta ricevendo più visite che quella a una bella topa, te le posterei qui:

1. Qual è stata la cosa più difficile nello sviluppo della T.?

2. Qual è la cosa che ti piace di più?

3. Qual è quella che ti piace di meno?

4. Se dovressi definire la T. con una sola parola, quale sarebbe? O in alternativa, se la sintesi è troppo complicata, "dovessi inviare un tweet da 140 caratteri che racconta il succo della Taranis, come lo scriveresti?"

Grazie, al vostro buon Quore.
1) per opentx (perché alla fine la Taranis è un port di opentx su un hardware differente) la cosa più difficile è stata cercare di fare un insieme di funzioni coerenti e che avessero una logica di programmazione comune, ma lavorando insieme a persone del calibro di Frank Aguerre e cercando di ascoltare e filtrare i suggerimenti/lamentele di tutti non è stato poi così difficile

2) beh "ogni scarraffone è bello a mammate soia..." comunque di opentx la cosa che mi piace di più è la programmazione a mix liberi, sembra complicare la vita ma entrati nella logica è splendida. in pendio usando la radio non il pc ho aggiunto il controllo degli alettoni a mo di flap e diruttori in 2 secondi. Per quello che riguarda l'hw: mi piacciono tantissimo sia gli stick che il display, veramente visibile anche sotto il sole del pendio e la sera al ristorante grazie ad un ottima retroilluminazione.

3) avrei voluto un rotary encoder e qualche trim in più, ma non si può avere tutto.

4) definire la Taranis con una parola: semplicissimo!!!! "la RADIO"

PS: tutto bene a casa ???
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando