Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 13, 23:13   #803 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da Temporizzatore Visualizza messaggio
Vedo che gira e rigira aumenta la schiera degli illustrissimi a sostegno di chi usa la pernacchia come suo stile e capacità unica di comunicazione...
Certo che posso comperare quanto proponi.....e l'unica cosa semi intelligente detta dal professorone della sorbona capace per l'appunto solo di esprimersi a pernacchie.... Ma il quesito iniziale non era quello di cambiare il modulo originale Turnigy della vecchia Turnigy con Flysky o altro ( aproposito di chi non legge quanto si scrive) ma era quello di usare il VECCHIO MODULO TURNIGY sulla nuova 9XR. Ora al di là di tanti bei discorsi sul temine "compatibilità" usato nella fattispecie per riferirsi alla COMPATBILITA' ELETTRONICA rimane in piedi tutto quello già detto sulla effettiva percorribilità dell'applicazione pratica al punto che gente che non ha bisogno di andare sui forum per affermare il proprio ego da spernacchiatori maleducati e frustrati qual sono, nega la fattibilità della cosa in modo pratico, intelligente, pulito ecc ecc.
https://www.youtube.com/watch?v=SWYW2QYKrL4
Il resto solo bla bla bla da salotto elitario di chi ha tempo da buttar via e frustrazioni cui rimediare con qualche "soddisfazione" parolaia....e col consenso di chi non ritiene un emerito e rozzo cafone (tanto per andare sul soft) il "gran signore" capace di esprimersi solo attraverso le pernacchie.... Del resto ogni botte dà solo il vino che ha...
Non mi pare di scrivere in turco, russo o armeno....
Puoi mettere il modulo originale flysky della 9x sulla 9xr, elettricamente sono compatibili, ma il modulo della 9x ha il filo del l'antenna saldato, lo devi dissaldare e poi devi trovare un modo di fissare l'antenna ( che devi togliere dalla 9x) da qualche sulla 9xr o meglio direttamente al modulo stesso e risaldare il filo dell'antenna.
Credo che ora più ciaro di così non si può.

Comunque sei pregato di non dare risposte a cavolo, visto che si cerca di aiutarti, tu fai pure lo spiritoso, poi non piagnucolare se ti ci mandano....

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
il_Zott non è collegato   Rispondi citando