BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Cap 10B 120
Discussione: Cap 10B 120
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 13, 19:55   #132 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Ma perché gli volete mettere 4 viti? Già senza viti si fa fatica a estrarre le ali dalla baionetta. Io gli ho messo una vite per ala .........modificata, così non devo usare i cacciavite. Secondo me basta e avanza. Anche perché ti voglio vedere ad avvitare da dentro quella davanti. Vabbè che il mio è io 90, magari dentro è diverso.......
Il 120 ha un sacco di spazio, comunque appena ho visto il sistema mi sono spaventato - <stai a vedere che è come quel fijen'trocchia del Tiger 60, che rischi di diventar blasfemo ogni volta che lo monti.> - Invece no; con la brugola lunga, angolata, l'operazione è assai agevole. Mi mette pensiero provare a far passare i dadi a griffa: ho una soluzione, solo se riuscissero a passare con la vite inserita. Vi farò sapere. Oggi mi riposo. Mi è già bastato lo stressi di questa mattina con l'F3A, in vista del raduno vintage della settimana prossima (e del master d'acrobazia che terrà Bertolani...). Hai già volato Clay con il tuo?