Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 13, 14:32   #5862 (permalink)  Top
Pcomeprincipiante
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
bravo P, ma devi prendere una mano migliore per la verniciatura

CARROZZIERE Volo .

un consiglio dovresti modificare lo stampo per rendere la canopy originale un po più abbondante per far si che monti facilmente sull'hely.

la laminazione che spessore medio ha ???
mi spiego meglio la canopy originale va gia stretta con le lipo la tua sicuramente con un maggior spessore andrà ancora più stretta
azz. tommy, lo sai che hai ragione.... avevo pensato all'inizio di allargarla ma poi mi è passato di mente ...
laminazione misurata ora, sempre perchè non ci avevo pensato ancora, ne ho 4 pronte e di media siamo a 0.80 mm, di solito uso tre strati di tessuto sia in fibra che in carbonio tanto li ho presi della stessa grammatura, ma si potrebbero fare tranquillamente anche in due strati da quello che ho visto .

Stavo pensando di andarla a comprare una fusuno ma poi ho visto quella di volo ed è praticamente identica all'originale , stesse dimensioni, ma quella della foto che hai postato è diversa, se è un modello diverso più grande saresti mitico a mandarmela, ci faccio lo stampo subito subito ...

Per la realizzazione dello stampo i colori non si rovinano , io uso alcool polivinilico come distaccante e non cera, il polivinilico lascia una pellicola tipo domopack sul pezzo e sullo stampo che si toglie via semplicemente lavandola e isola il pezzo completamente dalla resina e dal gelcoat , considera che io lo stampo l'ho fatto dalla mia originale ed è li bella bella sull'eli FERMO NELLA SCATOLA CHE NON RIESCO A TROVARE TEMPO PER FARLO VOLAREEEEEEEE:...


VERNICIAREEEEEE:... uhmmmm in effetti faccio un pò schifo... fatte con le bombolette tanto per cazzeggiare un pochino...
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando