Citazione:
Originally posted by lelelodigiani@31 gennaio 2005, 20:17 Grazie Nic....almeno qualcuno che abbia visto un lato positivo; mi sentivo un marziano e mi dicevo: "Cavoli, ma sarò l'unico che avrebbe voglia di provarlo ? " ( a dire il vero ho avuto un impulso QUASI irrefrenabile....Suvvia, alzi la mano chi due estati fa non si è comperato quelle micro-macchinine che hanno invaso le bancarelle... ? Solo io ?... allora sono un caso disperato.
Comunque io e la mia dolce mogliettina siamo in attesa di un pargoletto...e così Nick mi ha dato una bella scusa per prendermelo..."ma non vorrai mica che gli faccia usare i miei...e poi prima si abitua meglio è !!!"
Grazie
Buoni voli a tutti !
Ciao
Lele |
oho oho, beccato, ne ho prese due anch'io ed ho una femmina, e mi sono divertito da solo col gatto eheheheh.
Per in modellino è giusto che tu faccia ciò che credi, non costa una mattata, riguardo all'opinione da modellisti però quella non cambia, del resto se tu avessi chiesto l'opinione al forum dei macchinari riguardo alle macchinine cinesi, cosa ti avrebbero risposto??Poi costavano 5 euri
.
Ciao Stefano