nell'ultima parte di pista invece di seguirla la pista si doveva cercare di avere il mezzo perfettamente dritto dopo la curva dopo del salto e tagliare le 2 sucessive.
per riuscirci bastava stare appunto belli larghi dopo quella curva in modo da pelare i 2 cordoli ,diciamo che si poteva tagliarla
stando attenti all'ultimo cordolo si toglieva grosso modo più di mezzo secondo.
se notavi era l'unico punto in cui mi potevo un pò allontanare dal cinghio ,poi quando ci ha preso l'occhio anche lui era un pò ostico allontanarsi
un pò troppo aggiungo
stà diventando veramente bravo ,penso sia finita la pacchia in alcune piste
poi siamo andati nella sua amata pista ,li è veramente potente !! c'erano gli altri piloti che ad un tratto si sono fermati e si sono messi a guardarci ,nessun errore tutte le scariche a pari andando a cannone ,veramente bello
per la losi a parer mio con quella modifica hai veramente troppo angolo di sterzo così come la abbiamo messa ,almeno credo che si potesse dire perfetta ,togli un pò di sterzo in caso ,non c'è un altra losi che fa i tondi perterra
è una signora macchinetta è bilanciatissima ,ci fai quello che vuoi e non perde mai il dietro a meno che non si voglia farglielo perdere, almeno io per il mio modesto parere "losistico" posso dire che è stupenda
,anche se con la mia buche ,non buche.... ci plano sopra a gas aperto senza neanche pensarci e con quella è un pò diverso ,per il resto è perfetta (almeno per me).