Citazione:
Originalmente inviato da Temporizzatore No, vedo che non ce la fai a capire....innanzi tutto mi sono limitato a riportare le "verità" di Hobby King e non le mie.
Poi in ogni caso, e te lo ripeto sempre che tu sia in grado di capire quello che ti si dice e si scrive: All'amico non gliene fregava nulla della tua Flysky e di qualsiasi altro modulo TX compatibile o meno con i vecchi RX Turnigy 9X8 CV2, ma la sua domanda era chiara e precisa....
E la risposta ancora una volta è NO, i moduli Turnigy TX della Turnigy 9X non sono usabili sulla nuova 9XR, vuoi perché c'è un problema di antenna o meno, vuoi per altro ancora. ma le cose stanno così.
In conclusione (e lo ripeto perché nel tuo essere normodotato sei a quanto pare in una fase di netto decadimento) il modulo originale Turnigy non è trasmigrabile sulla nuova Turnigy 9XR così da far funzionare le vecchie riceventi 9X8 CV2 ....PUNTO.
Il resto delle tue elucubrazioni mentali e farneticazioni varie, ovvero di suggerimenti più o meno peregrini, lasciano il tempo che trovano e servono solo a gratificare il tuo smisurato ego e le tue incolmabili frustrazioni, ammesso e non concesso che siano in qualche modo vere le cose che sostieni......e con questo chiudo definitivamente...
Mi riservo di proseguire la discussione e gli approfondimenti con altri, mettendoti sin da subito in "ignora"...ho già sprecato troppo tempo con te e non vali così tanto... |
La finiamo di dare informazioni errate ??'
Le radio sono compatibili al 100% e il modulo della vecchia va su quella nuova se a tenon funzionava be sono problemi tuoi la radio accetta moduli del tipo connessione JR oppure altri con apposito adattatore o con la saldatura dei fili STOP fattene una ragione