Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 ciao, in linea di massima, i cloni assomigliano molto agli originali, anche se la qualità è più bassa, potresti prenderti un bel clone,però dovresti montargli dell'elettronica almeno discreta e le pale devono essere di buona qualità per questioni di sicurezza. |
Quoto tutto. Scegli un buon clone per il kit base, controllalo bene tutto, vite per vite. I cloni costano meno soprattutto perché risparmiano sul controllo della qualità, quindi quello devi farlo tu: verifica che il telaio sia in quadro, rimetti il frenafiletti dappertutto, verifica che tutti i componenti della meccanica siano sani e senza sbavature. Se trovi pezzi difettosi o con gioco eccessivo, fatteli cambiare o ordina il pezzo originale align.
Ordina subito qualche ricambio per le parti più soggette a danno da crash. Potranno servirti se dovessi trovare un pezzo difettoso.
Io devo dire che sulle parti mobili (meccanica della testa, ecc) ho sempre trovato roba buona e in perfette condizioni. Il peggio che mi è capitato è stato di avere sul telaio viti di scarsa qualità, che si spanano facilmente (sostituite).
montaci elettronica discreta e pale buone e vai felice. O almeno, io ho fatto così!