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Vecchio 29 giugno 13, 23:49   #10 (permalink)  Top
piscopo
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Originalmente inviato da m.stara Visualizza messaggio
Il carburatore va bene il suo. Se, lo cambi, è solo per una maggiore facilità di carburazione e regolarità.

La lubrificazione avviene tramite la miscela, lo sfiato sotto il motore è per lo scarico dell' olio in eccesso e per la sovrapressione all' interno del carter: come ti hanno già detto, attaccaci un pezzo di tubicino e portalo fuori dal modello per evitare di oliare l' interno del vano motore.

Come ti hanno detto, l' importante che nel rimontaggio hai rispettato la fasatura, delle punterie, il gioco valvole, e assolutamente candela OS F, se ti fai tu la miscela e usi olio "buono", sintetico, è sufficiente il 17-18%, io giro al 17%, olio klotz kl 200.

Per l' elica, che sia a pala larga, se vedi che la 11x6 gira troppo prova la 12x6, il calmato è un modello lento, la 11x7 la vedrei di piu su un modello più sportivo/veloce.

Ciao,

Max.
di origine il calmato 40 gira con elica 12x6 ma su un 2 tempi
per la fasatura e normale che lo devo mettere come prima cmq come eliche
prendo la 12x6 e vediamo che dice
c'e solo il fatto che non so se questo motore vada bene x il calmato (tra 40-2T e 48-4T) non c'e tanta differenza
ancora una domanda che mi sono dimenticato come funziona velocità e tiro di una elica esembio 11x7 = a ? e 12x6= a ?? me lo sono dimenticato di quale delle 2 ha più tiro e velocità
grazie di nuovo
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