Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 13, 13:13   #5643 (permalink)  Top
volopocomavolo
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425-imageuploadedbytapatalk-hd1372503802.699694.jpg

Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425-imageuploadedbytapatalk-hd1372503836.908541.jpg

...prima di uscire per il volo inaugurale ho fatto un paio di foto ricordo preventive...
E invece...

Alla grande!!!

Sono soddisfattissimo perche' e' il mio primo eli "grande" (vengo da un 450) e appena preso ho deciso di smontarlo completamente e rimontarlo. Ogni vite, ogni saldatura...

E va liscissimo!
Spool up, nemmeno mezza vibrazione...
appena alzato mi sono reso conto che ha una stabilita' impressionante rispetto al 450.
In un minuto ho settato il gyro.
Vola benissimo, davvero.
Adesso devo solo procurarmi un contagiri perche' preventivamente lo sto facendo girare bassissimo (direi che non sono a piu' di 1800). Comunque avendo manine in plastica e pale 520 non superero' mai i 2000!
Voglio anche dare un grado in piu' al ciclico che e' un po' sornione...

Unica incertezza e' sul motore, il gaui 1100kv: 4 minuti di hovering ed era bollente, ma ho letto che sia caratteristico di questo motore.
Ho settato l'esc su un timing medio, dovrei forse settarlo su low?

Mi sento un eroe oggi...

Non ho contatti con altri modellisti e sto imparando piano piano da solo, con il supporto a distanza di molti generosi appassionati, tra cui soprattutto Sescot.
Grazie al supporto del generoso e paziente Sergio, che ha subito una valanga di un centinaio di messaggi in una settimana, ho realizzato quello che per me e' un sogno.
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9

Ultima modifica di volopocomavolo : 29 giugno 13 alle ore 13:16
volopocomavolo non รจ collegato   Rispondi citando