Citazione:
Originalmente inviato da ermete Leggo Bio solo adesso e mi dispiace non averlo fatto da subito. Non scrivo per dare consigli, volgio solo lodare la sua volontà e tenacia.
Certo il suo lavoro agli occhi di noi capiscioni ha un sacco di difetti, ma è uno dei rarissimi veri modellisti, quelli che si fanno le ossa sulla polvere di balsa e sui propri errori. Insomma mi sembra un flash-back di una quarantina d'anni.
Sarebbe un peccato quindi demoralizzarlo con scherni, derisioni o consigli sbagliati.
Diamogli poche dritte ma buone.
FORZA BIOHAZARD!, non demoralizzarti per gli insuccessi, cento ore di volo con un RTF non valgono dieci metri con una tua creatura. |
Sarei d'accordo con te se :
sentendo una critica si fosse chiesto come poter migliorare od evitare di rifare malamente....od almeno chiedere il perché della critica.
Così è successo in questo caso come in tanti altri, dove spesso principianti ma anche no scrivono e pubblicano foto del lavoro non tanto per vedere se va bene ed ottenere suggerimenti o consigli su ciò che hanno costruito quanto per far vedere quanto sono bravi.
Ed alle critiche rispondono con evidente sarcasmo.
Pur troppo o per fortuna è nel mio carattere di cercare di sollecitare la domanda, retaggio datomi dagli studi e professione, domande che a volte invece di ottenere un semplice
perché ottengono solo indifferenza come in questo caso.
Sì, probabilmente anche alla lunga si farà ma solo basandosi e traendo insegnamento dai propri errori se riuscirà a comprenderli....se prima non abbandonerà tutto per incapacità.