Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 13, 14:09   #77 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da ermete Visualizza messaggio
Leggo Bio solo adesso e mi dispiace non averlo fatto da subito. Non scrivo per dare consigli, volgio solo lodare la sua volontà e tenacia.
Certo il suo lavoro agli occhi di noi capiscioni ha un sacco di difetti, ma è uno dei rarissimi veri modellisti, quelli che si fanno le ossa sulla polvere di balsa e sui propri errori. Insomma mi sembra un flash-back di una quarantina d'anni.
Sarebbe un peccato quindi demoralizzarlo con scherni, derisioni o consigli sbagliati.
Diamogli poche dritte ma buone.
FORZA BIOHAZARD!, non demoralizzarti per gli insuccessi, cento ore di volo con un RTF non valgono dieci metri con una tua creatura.
Sarei d'accordo con te se :

sentendo una critica si fosse chiesto come poter migliorare od evitare di rifare malamente....od almeno chiedere il perché della critica.

Così è successo in questo caso come in tanti altri, dove spesso principianti ma anche no scrivono e pubblicano foto del lavoro non tanto per vedere se va bene ed ottenere suggerimenti o consigli su ciò che hanno costruito quanto per far vedere quanto sono bravi.

Ed alle critiche rispondono con evidente sarcasmo.

Pur troppo o per fortuna è nel mio carattere di cercare di sollecitare la domanda, retaggio datomi dagli studi e professione, domande che a volte invece di ottenere un semplice perché ottengono solo indifferenza come in questo caso.

Sì, probabilmente anche alla lunga si farà ma solo basandosi e traendo insegnamento dai propri errori se riuscirà a comprenderli....se prima non abbandonerà tutto per incapacità.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando