Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 13, 09:36   #561 (permalink)  Top
Bi7hazard
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da stefano91 Visualizza messaggio
Penso di si che siano quelli, per intenderci sulla trasmittente sono quelli vicino all'antenna, sono 4 "viti" che ti permettono di regolare in ordine massima sterzata a sinistra, a destra, retro e gas. Io avevo impostato tutto al massimo perché volevo utilizzare la massima potenza del motore, ma non ho avuto buoni risultati, come descritto sopra invece riportando il gas al minimo (mi sembra infatti il valore base che ti impostano stock) la macchina funziona bene (ho avuto il blocco dell'accelerazione solo una volta). Per quanto riguarda le impostazioni ho:
un selettore di accensione spegnimento del canale 3;
i tre selettori, dei corrispettivi 3 canali, di normal e revers;
Regolazione del punto neutrale della sterzata e dell'accelerazione/retromarcia;
Dual rate (?!);
Regolatori della massima sterzata e della massima potenza di retro e avanti;
Pulsante per farsi riconoscere dalla propria ricevente;
Ed infine selettore della frequenza normale/francese.
:thumbup:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
mmm non so guarda, per avere il gas al minimo supera tranquillamente i 55 ( poi decolla ) ... nn credo che quei settaggi facciano tutta sta differenza

con l'ace cougar del tt mt4 avevo mandato il servo al 110% ma alla fine mi si era bruciato...
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando