Penso di si che siano quelli, per intenderci sulla trasmittente sono quelli vicino all'antenna, sono 4 "viti" che ti permettono di regolare in ordine massima sterzata a sinistra, a destra, retro e gas. Io avevo impostato tutto al massimo perché volevo utilizzare la massima potenza del motore, ma non ho avuto buoni risultati, come descritto sopra
invece riportando il gas al minimo (mi sembra infatti il valore base che ti impostano stock) la macchina funziona bene (ho avuto il blocco dell'accelerazione solo una volta). Per quanto riguarda le impostazioni ho:
un selettore di accensione spegnimento del canale 3;
i tre selettori, dei corrispettivi 3 canali, di normal e revers;
Regolazione del punto neutrale della sterzata e dell'accelerazione/retromarcia;
Dual rate (?!);
Regolatori della massima sterzata e della massima potenza di retro e avanti;
Pulsante per farsi riconoscere dalla propria ricevente;
Ed infine selettore della frequenza normale/francese.
:thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2