Discussione: Miscela x G23
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 06, 22:37   #2 (permalink)  Top
mauro67
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
Ciao a tutti, sono qui a chiedervi se qualcuno gentilmente, visto la diffusione di questo motore, mi puo' dire per esperienza personale, quale e' la miscela + adeguata x il ST G23.

Vi spiego, io preferirei farla per abbattere i costi della miscela, ma non so che olio sint+ ricino usare.. la nitro al 5%- 10%?? vorrei sentire la vostra opinione per fare na media dei consigli , visto che un ragazzo esperto di ST mi a detto che lui usa addirittura i motori con 15%olio di cui meta' di ricino e senza nitro.... un altro signore oggi al campo mi ha detto di usare olio sintetico+ almeno 10% nitro... come' sta storia????

il sito mi sembra che consigli 15% olio + 5 % nitro.

in alternativa per le prime volte mi andrebbe di prendere la miscela gia' fatta quella da jonathan la jet's da 2.5l che e' un mix di circa 12.6 sint, 5.4 ricino + 10% nitro + 76acool , cosa dite va bene x sto motore??

la potrei prendere per le prime volte x non portare a casa subito taniche gigantesche x fare il mix , se no mi sbattono fuori di casa...

L' St 23 non è schizzignoso.... se è nuovo inizia con un 18% di olio . con una percentuale di ricino migliori il raffreddamento. La nitro la eviterei ,gira benone ache senza, ma è solo un mio parere.