Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 13, 23:11   #1724 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
Io avevo dato i 30°, ma dalla parte opposta! Meno male che c'era Placido, ci sarei stato un mese a guardare perché non partiva...

Riguardando un po' di post indietro, Enzo, ho visto che sulla testata hai, a terra, 110°.
Il mio T-rex va dai 90 ai 120 a seconda della grassezza della carburazione, quindi direi che la tua modifica della ventola e convogliatore spaziale è stata tutto sommato efficace. Io ho il T-rex 600 e l'OS 50, quindi condizioni che dovrebbero essere ottimali, secondoo il grande Placido, se poi si decidessero a sdoganarmi i servi, lo farei provare da uno di quelli bravi, che ci dice quanto spinge ...

A proposito, io ho una Spektrum DX8, se qualcuno ha una configurazione per il T-Rex 600 Nitro mi darebbe una base di partenza.

Alessandro
Ciao Alessandro, mi sono ricordato di suggerirti di mettere uno spessore nella parte finale del convogliatore; spessore che puoi realizzare con del semplicissimo compensato da avvitare con due vitine per legno, e che ha la funzione di orientare tutto il flusso dell'aria di raffreddamento verso la testata del motore, evitando così che parte di quest'aria passi e sfugga senza svolgere alcuna funzione. Io ho lasciato libero un passaggio di circa 2-3 mm. Con questo piccolo semplice particolare si possono recuperare circa 10° di raffreddamento.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando