Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 13, 23:54   #558 (permalink)  Top
Bi7hazard
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da stefano91 Visualizza messaggio
Domanda generale a tutti, ma in particolare a hazard e raul che hanno la stessa radio e sistema brushless. Oggi ho provato la radio hpi TF 40 sullo stampede (insieme alle trencher, epiche.) purtroppo ho notato una cosa strana.. Se utilizzo il radiocomando settando la potenza dell'accelerazione (quella da impostare con il cacciavite per intenderci) a poco più del minimo, accelerando bruscamente andava in blocco come se stessi dando gas senza staccare il grilletto, anche provando a frenare continuava ad accelerare, mentre facendo partire piano non lo fa.. Inoltre provando a tenere le ruote sollevate da terra non da problemi e anche accelerando al massimo non si blocca sull'acceleratore... Cosa potrebbe essere? Le interferenze che si creavano con la radio da 27 mhz non ci sono più, ma ora questo non me l'aspettavo proprio >_< potrei essere io ad aver impostato qualcosa di sbagliato tra ricevente e trasmittente? Danke (in compenso però, con le gomme trencher che hanno un grip pazzesco rispetto le stock, impostando la potenza del gas sulla radio al minimo mi impennava sempre
)
PS: ho provato diversi settaggi per curiosità, ma non ho mai avuto problemi di cappottamento al momento, non avevo 100 metri di rettilineo però per provare e come ho scritto sopra non ero neanche al massimo della potenza, ma per quel che posso aver provato non è andata affatto male sicuro che con ammo molli e ribassato ti si cappotti ancora di più di quanto non sia ora? Altro non mi viene in mente... Tutto di base l'assetto delle ruote anteriori? Camber e compagnia bella? Magari potrebbe aiutare ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
intendi dove sta scritto end point? Nn ho mai avuto modo di toccarli... ne su mt4 g3 / summit 1:16 / digger che su precedenti mezzi