Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 13, 20:06   #5826 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
E' un po' come nei 450. Il miniprotos, l'alzrc Devil, il warp360,... hanno una loro caratteristica. Ma gli altri ? Un Forza, un trex450pro.. sono tutti anonimi, di qualita', ma anonimi...

MG: sono super stra convinto che il tuo forza non e' poi tanto distinguibile da un trex pro v2 con pari configurazione elettronica...
Cioè, io non capisco molto di elicotteri e di questo me ne rendo conto, ma dire che un alzrc devil (copia volgarissima di un goblin) abbia una sua caratteristica.....si in effetti è una copia e questa è una caratteristica

Poi ce l'hai immancabilmente con questo protos come se fosse il Dio degli elicotteri...dai su : il panorama è vasto e ogni volta tu tiri fuori gli stesis modelli

Io del FORZA non ne sapevo nulla assolutamente : visto piaciuto preso; per altro in un momento in cui volevo cambiare. E sono finito in un elicottero dalla qualità molto elevata. Questa è una caratteristica : la qualità (a mio modo di vedere).
Dovresti maneggiarlo e montarlo : la scorrevolezza del main shaft è stupefacente, la qualità dei pezzi idem, il loro assemblaggio rasenta la perfezione e tutte ste cose io non le sapevo.

Se dici che tutto ciò non basta a farne un carattere ma invece il protos un carattere suo ce l'ha solo per sta storia del cinghione.....beh : mi domando come mai NESSUNA altra marca di elicotteri adotti una simile soluzione
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando