Discussione: Cap 10B 120
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 13, 10:23   #130 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Ricordo che mi scrivesti di far attenzione ai blocchetti del carrello; questi hanno qualche problema con la colla... Comunque che sia un fantastico plastico acrobatico ne sono convinto, e se il 120 sarà in esubero, potrò sempre dosare il gas. In ferramenta li ho subito trovati quei dadi (quì li chiamano "a ragnetto"). Il sistema del ruotino posteriore non mi convince molto, ma per ora mi dovrò accontentare.
Quando mi è arrivata la scatola, la sera la portai alla riunione del consiglio all'ADV. Li, a cominciare dal presidente Luciano Tosti, il consiglio è formato in gran parte da over'70 vecchia scuola: <uhhh quant'è leggerino, uhh quant'è gracile; il modello è bello, ma questi fatti così non durano. Rinforza quì, rinforza li, ecc ecc.> Hanno modelli che volano da quaranta anni e sono ancora li, con la vernice ingiallita si, ma ancora perfetti. Questo, mi sà che dura un pò meno...