Citazione:
Originalmente inviato da BLS90 beh si,il test l'ho fatto da modello fermo,ho provato in volo e devo dire che,si,la lipo dura 2 min,pero' la temperatura del regolatore era tiepida e non bollente,questo è dovuto perchè in aria lavora in freschezza,ma anche perchè col modello non ci volo a manetta per due minuti lol
il regolatorre l'ho piazzato sotto la "panza" del modello all'aperto,con questo setup posso volare anche con mezzo gas quindi posso giocarmela col timer
ho notato anche che gli assorbimenti con cheater hole o senza cambiano cosi' anche come le prestazioni col cheater hole arrivo a 2kg di picco con 70A,invece se chiudo la "panza" arrivo a 1.8kg di picco con assorbimenti di 75A,grazie alla nuova lipo che mi è arrivata 3000mAh,potrei provarci sopra una 4000mAh ma credo che sia abbastanza pesante, cosi' com'è il modello mi arriva a pesare in ordine di volo 1.7kg
se provassi la 4000mAh magari guadagno un minuto in piu' di volo ma a discapito del peso..non credo il gioco valga la candela voi che dite?
Faro' altri test per essere certi di questi cambiamenti. |
Bene, però potresti provare una lipo tipo zippy compact, pesa un pò di meno delle altre, prendi una via di mezzo tra 3000 e 4000 e dovresti andare bene. Comunque per una 70 3000-3300 è lo standard.
Ciao
Vittorio