Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Io avevo dato i 30°, ma dalla parte opposta! Meno male che c'era Placido, ci sarei stato un mese a guardare perché non partiva...
Riguardando un po' di post indietro, Enzo, ho visto che sulla testata hai, a terra, 110°.
Il mio T-rex va dai 90 ai 120 a seconda della grassezza della carburazione, quindi direi che la tua modifica della ventola e convogliatore spaziale è stata tutto sommato efficace. Io ho il T-rex 600 e l'OS 50, quindi condizioni che dovrebbero essere ottimali, secondoo il grande Placido, se poi si decidessero a sdoganarmi i servi, lo farei provare da uno di quelli bravi, che ci dice quanto spinge ...
A proposito, io ho una Spektrum DX8, se qualcuno ha una configurazione per il T-Rex 600 Nitro mi darebbe una base di partenza.
Alessandro |
Ciao alex, intanto grazie per gli complimenti. Effettivamente il convogliatore con la ventola non va male, potrebbe essere migliorato però. Appena posso faccio la versione 2.
Per quanto riguarda la radio se posso ti do un consiglio: non partire da già fatti, cancella una memoria e programma bene tutto con cognizione parametro per parametro. Se mi mandi su PM la tua mail ti invio della documentazione che ti può aiutare.
Saluti
Enzo