Citazione:
Originalmente inviato da griffo ciao ho scritto la settimana scorsa per problemi di passo al mio trex600e pro flybarless mi è stato consigliato di cambiare il bec da 5A con uno più grande, ho preso un bec castle da 10A con uscita programmata a 5,1 volt ho il sistema flybarless IKON non riesco a capire perchè quando l'IKON fa la sequenza per armarsi invece di fare i soliti saltelli i servi fanno un escursione massima oltre i limiti e il sistema non riesce ad armarsi mentre se collego quello vecchio tutto va bene . che sia la tensione di uscita sbagliata ? |
Forse perchè con il vecchio bec la tensione calava e hai dovuto aumentare le escursioni dei servi ed ora che l'alimentazione non cala vanno oltre i limiti e in binding?
Ma hai per caso dei servi analogici o sono digitali?
Comunque se fossi in te, scollegherei i 4 servi e usando il nuovo bec aggiorneri prima il programma e poi il firmware (è appena uscito un aggiornamento) poi dal menù in alto a sinistra richiamerei i valori di defult di fabbrica. Così hai fatto un bel reset generale e le pulizie di primavera (anche se siamo ormai in estate).
Poi rifarei tutto il setup seguendo passo passo le istruzioni del wizzard dall'inizio alla fine e collegando i servi solo allo step corretto (nella posizione corretta indicata nella selezione del tipo di piatto).
Tanto la cosa più lunga e noiosa è solo quella di aumentare le escursioni minime e massime dei sette canali sulla trasmittente e quello ormai dovresti averlo già fatto. Per fare tutto il resto del wizzard, se l'hai già fatto almeno una volta e quindi lo conosci già, bastano due minuti.
Ciao