Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt ...
Con queste cose hai tutto per elettrificare il telaio (a parte la carrozzeria)
Per le combo motore/Esc i mamba sono molto buoni ma il 1800 e corto da usare a 4s
Di solito con motori 1700/1800 si usano le 6s
Le combo xerun pure loro sono molto buone anche se non ai livelli dei mamba ma si vede anche dal prezzo (io ho la combo xerun 2250 sensored da 150A)
Per intenderci con lipo 4s(4celle) motori da 2000 a 2300
Con lipo 6s(6celle)motori da 1700/1800
... | Scusa se mi intrometto ma scrivere certe inesattezze ad un neofita dell'elettrico, non e' una buona cosa..
I motori utilizzati a 4s sono normalmente da 1700-2250kv; con una corretta rapportatura si riescono a gestire su praticamente ogni tracciato.
Per girare a 6s con rapportature umane e' normale utilizzare motori da 1300-1400kv.
Questo per un utilizzo da pista; per fare sparate sui piazzaloni ovviamente si puo' estremizzare il tutto.
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451
Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 |