Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 13, 19:58   #1712 (permalink)  Top
rickisound
User

L'avatar di rickisound

Data registr.: 14-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
No, ho un Sunrise 120 col sul quale ho impostato il Gov store.
Con il settaggio che ho fatto il modello a 2380 giri non perde un colpo ma.....sono costretto a girare così alto alrrimenti la coda addio.

Oggi ho volato col 700e dfc di un amico e ci sono rimasto perchè a meno di 2000 giri andavo una goduria, il motore non perdeva un colpo sempre col sunrise 120 e la coda era sui binari; dopo 4,30 minuti di volo sono sceso col 55 per cento di batteria
Voglio il 700!!!
Ciao, scusa se mi intrometto, ma volevo buttar li un'idea, io posseggo sia il 600 sia il 700 dfc, e ti posso confermare come hai gia menzionato che il 700 ha un rotore di coda molto piu efficente, dovuto all'alto numero di rotazione,però devo anche dire che io anche con il 600 non ho mai perso la coda ed ho sempre usato solo palini da 95,cmq seconto me per alzare il rendimento della coda del 600, basterebbe stecciarlo con la coda del 700, ho verificato poco fa e la cosa sembra fattibilissima, in sostanza basta sostituire il tubo, il cardano, il tirante di coda e i tiranti di irrigidimento, tutto il resto è perfettamete compatibile, quasi quasi mi viene voglia di provare, anche se mi scoccia smontare il 700......che ne dici?