Per quanto riguarda l'assetto io ho niente davanti e quello più spesso più uno da 3 mm penso (a occhio e a memoria perchè non ho qui il modello) dietro. Per il rapporto corona/pignone uso un 19t di pignone e 90t di corona, serrata la frizione quasi completamente. Ritornando all'assetto inoltre ho messo davanti l'altezza massima consentita dai fori che ci sono sui braccetti, mentre dietro ho installato gli ammo nel foro di mezzo (dovrebbe essere quello che ha una distanza maggiore dagli altri fori, il quarto partendo a contare dalla ruota). Se hai problemi di stabilità potresti provare ad abbassare il mezzo spostando gli ammo ad uno dei fori più vicini alla ruota, mantenendo spessore sugli ammo posteriori e diminuendo quello sull'anteriore. Tutto questo dovrebbe permetterti di abbassare il baricentro del mezzo e diminuire i cappottamenti
se invece era una domanda solo per curiosità inerenti i nostri modelli, fai come se non avessi detto niente e ti rispondo appena riprendo in mano lo stampede