Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 13, 11:48   #266 (permalink)  Top
dani76it
User
 
L'avatar di dani76it
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Ieri sono riuscito a fare in tranquillità un po' di hovering di muso, lo so sembra una banalità ma ho rallentato molto il passo nell'apprendimento per evitare crash e imprecazioni ! Mi sto dedicando con calma ad avere un controllo perfetto del modello in ogni sua posizione, senza tentennamenti o indecisioni; preso così potrebbe risultare a molti una gran noia e a volte lo è anche per me ma finora mi ha preservato da inutili danni al mezzo e al morale. Diciamo che ora sono in grado di tenerlo fermo discretamente nelle tre posizioni "semplici" mentre di muso devo ancora addomesticare i pollici ; se riesco a fargli mantenere un discreto assetto è tutto ok ma se inizia a dondolare troppo devo rimetterlo di coda per fermarlo. Comunque sia per me son belle soddisfazioni, il modello è una goduria per come sta appeso in aria e finora si è comportato in maniera egregia, inoltre passare ad un flybarless è stata una manna dal cielo!! P.S. Sono a circa 60 lipo fatte col Rex , spero a fine stagione di aver almeno raddoppiato ;)
Il "problema" di questo hobby, che tanti non hanno pazienza e a volte nemmeno la voglia di fare con calma e imparare per bene...passo dopo passo.

Per quanto mi riguarda...ieri facendo alcune prove con pc sul 3gx l'ho mandato in tilt...ergo alettoni fuori uso con relativo crash !!!!!!
Cavolo...le pale nuove Revolution sono andate...

Questo per il fatto di avere fretta ...


Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ

Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2
dani76it non è collegato   Rispondi citando