Citazione:
Originalmente inviato da acquilotto Scusatemi, seguo da un po la discussione ma certe cose non le seguo affatto: mi riferisco a potenziometri, LS, e roba tecnica o elettronica.
Dal momento che la sto acquistando come prima radio in assoluto e data la mia freschezza modellistica, dato anche che avendo visto il manuale taranis sono rimasto 15 minuti in religioso silenzio contemplativo, qualcuno può aiutarmi a rendermi piu amica questa radio? |
Una mia piccola considerazione personale... la Taranis ha grandi potenzialità e per essere sfruttata appieno serve un po' di "programmazione" (sarebbe più corretto dire "configurazione").
Ma non dimentichiamo che per i novelli modellisti, ma anche molti modellisti della domenica, impostare un modello "normale" è questione di pochi click (vedere pagina 58 del manuale) e non è più complicata di altre radio sul mercato.
Poi chi vuole padroneggiare la radio in modo completo avrà da sperimentare un po', ma lo si può fare anche dopo averla acquistata e con calma.
Ed è il bello di questa filosofia.