Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Semplice!
Apri il tappo e ricontrolla i gradi di fasatura. A volte ti sembra a posto e poi, magari nella stretta del supporto, ci sia stato anche un minimo spostamento. Anche Alessandro aveva fatto la fase, ma, ricontrollando, abbiamo visto un consistente scostamento. Corretto, lo abbiamo avviato a primo colpo. |
Io avevo dato i 30°, ma dalla parte opposta! Meno male che c'era Placido, ci sarei stato un mese a guardare perché non partiva...
Riguardando un po' di post indietro, Enzo, ho visto che sulla testata hai, a terra, 110°.
Il mio T-rex va dai 90 ai 120 a seconda della grassezza della carburazione, quindi direi che la tua modifica della ventola e convogliatore spaziale è stata tutto sommato efficace. Io ho il T-rex 600 e l'OS 50, quindi condizioni che dovrebbero essere ottimali, secondoo il grande Placido, se poi si decidessero a sdoganarmi i servi, lo farei provare da uno di quelli bravi, che ci dice quanto spinge ...
A proposito, io ho una Spektrum DX8, se qualcuno ha una configurazione per il T-Rex 600 Nitro mi darebbe una base di partenza.
Alessandro