Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 13, 10:30   #57 (permalink)  Top
luca.pax
User

Data registr.: 15-03-2012
avventura conclusa

Ciao
Avventura conclusa…

Praticamente la garanzia align NON ESISTE

Di ogni pezzo danneggiato ho dovuto pagare il costo della riparazione

Su 2 dei 3 servi ds610 ho pagato 18euro di riparazione sul 3° ds610 11 euro di riparazione. Considerando che un ds610 nuovo costa 50 euro, direi che 18 euro di riparazione non sono proprio pochi…..

Ho chiesto, a questo punto, se fosse comunque possibile farsi riparare il materiale danneggiato anche se fuori “garanzia” risposta: la align se il materiale è vecchio e usato non lo ripara nemmeno, scrivendo “irriparabile”.

Risultato: secondo me la ALIGN fa schifo, ha un servizio post vendita che fa pena, non offre garanzia sui propri prodotti

Considerazioni: nemmeno align si fida dei propri prodotti difatti non offre garanzia su di essi

Mai più comprerò un prodotto align, soprattutto per quanto riguarda la parte elettronica che è assolutamente inaffidabile.
In anni di utilizzo di prodotti turnigy e di hobbyking in generale non mi è mai capitata una situazione simile. Anzi, quando mi arrivò da hk un pezzo danneggiato inviai foto e bolla di spedizione al centro assistenza hobbyking e mi hanno restituito i soldi (il 100% dei soldi, non la metà o robe simili)
Forse è meglio spendere i miei soldi in negozi che vendono prodotti più affidabili, e non la fuffa align

Ciao a tutti
Luca
luca.pax non è collegato   Rispondi citando