Citazione:
Originalmente inviato da culatello un detto dice "l'importante è arrivare" ok , ma visto che anche ritornare ha la sua discreta importanza, io accetto volentieri!
puoi lasciarmi dove vuoi anche uscita affi che è più comoda che ho i parenti a Garda ,quindi per te sarebbe più comodo !
dai allora mi iscrivo:happ3:
bene bene ,oggi sono felice ,fossero tutte così le giornate ......
perfetto dai! grazie Tony! |
Dai culatz che è da un po' che non giro con te sarebbe bello rifare un paio di scariche assieme
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Non sperare di cavartela facilmente... è il battesimo della pista della tua losi e saremo giudizi implacabili..... leggi 'stardi.... |
Tanto vedi che andrà anto con sto mezzo
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Ah ben ció
Ho un impegno imprevisto per sabato |
Ti ammazzo tu vieni e basta! Hahaha
Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 A me tocca mettere giù per la prima volta la .2 di Antonio. Dovrò passare la mia elettronica sulla sua/ormai mia rc8.2e . Spero almeno di andare dritto ...siate clementi.
Poi là in pista a Cimavilla discutiamo del prox evento da "affrontare". A conti fatti ne son rimasti 3 qua nel Veneto fino a fine anno.
Dovrebbe venire anche una new-entry del modellismo elettrico in Veneto. Gli ho fatto prendere la losi di Ettolo; se non ha fatto danni all'IBR dovrebbe sapersela cavare. |
Tranquillo paolo che sappiamo tutti che in 3 giri inizi a darcele! Hehehe
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Tanto lo so come sei, due tre giri, prendi le misure correggi il setup e vai come e meglio di sempre..... |
Infatti..
Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 E la pista scrausa di verona viene abbandonata....
Va beh.. passiensa.... |
Tranquillo che sta pista di cima villa è tanto divertente quanto scrausa e lo è abbastanza...