Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 13, 21:09   #19060 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da maggiolino67 Visualizza messaggio
Va bene prendero' l'esc singolo da Hobbyking e il motore da 11500 Kv.

Per montare il pignone c'e' un attrezzo apposta o come si puo' fare?
Basta che prendi il pignone da 8T per motori con asse da 1mm, puoi riciclare il pignone del motore originale. Al limite ne prendi uno da tenere di scorta.

Per metterlo io ho usato una superficie dura di cemento e una pinza bella pesante. Ho infilato l'inizio del pignone e poi ho mantenuto il motore in mano dritto con l'asse poggiato sulla superfice rigida e alla parte dell'asse che sporgeva sopra ho dato tanti piccoli colpetti con la pinza fino a farlo andare sull'asse.

L'M5 è indicato per chi intende avere un mcpx leggermente più potente dello stock. Io l'ho preso per questo, però non ha ancora potuto provarlo!


Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Quotissimo...pesonalmente l'ho preso ma dopo solo 10 scariche ha preso letteralmente fuoco....pper fortuna sono riuscito a togliere in tempo la lipo: è svampato signo
Ho scritto per cercare di farlo cambiare ma non rispondono...
Ma hobby king da dove spedisce?
Cina. A me è capitato che si bruciasse il motore del bixler 2 e mi hanno rimborsato il costo del motore senza spedizioni come credito da spendere sempre su hobbyking.

Con che motore/motori ti ha preso fuoco? Avevi sia il main che il tail o solo il main?
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando