Discussione: Consiglio per iniziare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 06, 15:55   #11 (permalink)  Top
lollofenix
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da edge88
Inizialmente vorrei divertirmi, ma mi piacerebbe anche avere la possibilità di partecipare a qualche gara, per questo vorrei una macchina dalle buone prestazioni.



Ho trovato la CT5 a 360? solo 30 in più della tr4, per questo preferirei la prima. Le due macchine hanno la stessa meccanica e motore differente, o le differenze stanno anche nella meccanica?

Sono disposto a spendere fino a 400-450 ?, quale macchina mi consigliate tenendo conto del budget a disposizione? Una macchina performante e affidabile.
no no le macchine cambiano profondamente anche nella meccanica (anteriore con snodi sferici, disposizione delle cinghie, telaio, serbatoio, disposizione servocomandi, ecc ecc). Prestazionalmente la Ct5 è migliore, ma un po piu critica proprio per questo. Come tutte le auto semi-professionali o professionali, devono andare solo su piste o piazzali tipo "campi da calcetto" per capirci su un biliardo, senno rompi le cinghie.

Quindi dipende dall'uso che vuoi farne, se intendi girare solo su piazzali ti dico Fw05 o Tr4 (o ancora meglio una Rally Game a questo punto), se vuoi piu prestazioni a discapito di un po di affidabilità (per il fatto delle cinghie basse) vai su CT5 o G4le mans (a quel prezo io prenderei subito la ct5 )
ciau da un rallysta che gira sui piazzali
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando