Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard di default sta a 3.2v a cella e sembra funzionare bene... è 1 mezzo leggero, non dovresti avere problemi
se vuoi stare sul sicuro settalo a 3.4v che con una 8000mah fai prima a stancarti tu |
Ahahah si sicuramente potrei fare così (quella batteria l'ho pagata su eBay 20 o poco più all'asta). Per il fattore motore, sarò io, ma non è così improponibile da utilizzare, anzi ... Poi su asfalto ancora non l'ho testato e sicuramente tutto quel grip ti porta lo stampede sempre su 2 ruote, oltre al fatto di ritrovarti cappottato sterzando ad alte velocità. Però al momento non ho notato niente di simile, davanti settato leggero senza spessore sugli ammo, dietro invece un pollice circa di spessore (non ricordo come si chiamano quei cosi di plastica, scusate, ma è tanto che non li nomino) per fare qualche salto e dato che il peso maggiore sta dietro. Comunque io l'ho scritto perché sono rimasto molto soddisfatto ^^ mica per altro, mi dispiace se ti sei sentito tirato in ballo per via del motore size 380. ;) Penso che quelli veramente estremi siano i mamba o similari che girano con 3s eheh roba che al 50% di gas le ruote quasi esplodono XD (sempre che non esplodano veramente ahahahah)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2