Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 13, 16:07   #549 (permalink)  Top
Bi7hazard
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da stefano91 Visualizza messaggio
Si si ho preso la stessa che usi tu della hpi ^^ TF 40 con ricevente, dal negozio tedesco di eBay ^^ così dovrei aver la sicurezza della compatibilità, dato che usi la stessa su un sistema identico a quello che ho preso da voi, oltre al fatto che per quel prezzo e per la teorica tempistica per riceverlo non si trova di meglio ;) beh i 4 poli fanno una bella differenza oltre ovviamente ad avere un 540 effettivo eheh i 650W di potenza si sentono tutti ed anche con una semplice batteria NiMH è più potente e aggressivo del mio vecchio sistema (sto aspettando da NL la program card per regolare punch e timing :p)!!!
Una curiosità, io ho una lipo WinForce 2s2p 30c da 8000mah, non entra nel vano dello stampede quindi sto cercando di farmi un hardcase con del plexiglas e della gommapiuma o simili all'interno per ammortizzare ogni urto in modo da poterla usare per quanto riguarda il regolatore mi basta settare un cut-off da 3.3/3.6v per star sicuro? Per caricarla uso un ultramat 14 della graupner collegato a un bilanciatore per ricarica e ho sempre usato quello, dovrei essere "al sicuro" no?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
di default sta a 3.2v a cella e sembra funzionare bene... è 1 mezzo leggero, non dovresti avere problemi

se vuoi stare sul sicuro settalo a 3.4v che con una 8000mah fai prima a stancarti tu