Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 13, 15:45   #9 (permalink)  Top
Fra Tac
User

Data registr.: 25-06-2013
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Io farei così

1) Non metterei (per ora) nulla nel pacco stilo
2) Sposteri il cavetto che arriva dal regolatore sul canale 3 della RX ora mi pare di vederlo sul 1
3) Sposteri l'interruttorino del canale 3 THR (dove dice SERVO REVERSE) in modo da avere il reverse, prova cioè in entrambi i modi e sposta gli interruttori solo a radio e riceventi spente (in ogni caso per il reverse devi tenerlo in alto) e su futaba sempre revers su canale 3 (o almeno a me è sempre stato così)
4) Quando accendi il radiocomando tieni il gas a minimo (tutto in basso)
5) Anche il trim, che poi è quella levetta affianco allo stick del gas mettilo a minimo (tutto basso)
Ho fatto tutto quello che mi hai detto ma non funziona. Tutti gli strumenti (a parte il regolatore di cui non sono sicuro) funzionano. Il motore se lo attacco direttamente alla batteria va, e i servo vanno(quindi anche la rice è ok).

Ho notato che quando è attaccato il pacco stilo, (e ho staccato il cavetto che andava nei canali riceventi lasciandolo a vuoto come da consiglio), il regolatore va senza batteria(la luce si accende) e con radio in reverse quando porto la potenza al massimo la luce fa un lampeggio ma il motore non si muove.
Fra Tac non è collegato   Rispondi citando