Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 13, 14:08   #2165 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da rick_RC Visualizza messaggio
Sono in parte d'accordo con il tuo pensiero, diciamo che se paragoniamo il costo di questa radio con quello di una es. Futaba il tuo ragionamento fila molto bene, si ha una radio ben costruita (attenzione però che le radio non sono solo meccanica) ad un prezzo buono, che poi anche quello è soggettivo perché per me può essere comunque alto, dato che non tutti abbiamo lo stesso parametro col portafoglio.
Non potersi permettere la Taranis non significa non voler spendere o voler fare modellismo a gratisse, 169 euro mi pare costa, non è il minimo da poter pagare per una radio ben fatta, sotto quella cifra, ripeto per me alta (dato che è anche una radio non ancora collaudata e non si sa come va) c'è un abisso!
Torno a dirlo quindi io non posso permettermela, beati voi che si, recensitela al meglio quando vi arriva. ciao
Pensavo sapessi ... il costo della Taranis appartiene alla fascia di radio a processore entry level (cioè quella base). Meno di quel prezzo ci sono solo radio usate sempre entry level e perciò, dato che la Taranis offre molto più di una radio entry level, mi sono permesso di fartelo notare.

Riguardo la meccanica, cioè quella degli stick, la casa fornitrice è la medesima di quella Futaba. D'altra parte, i sei mesi di ritardo sull'uscita sono proprio dovuti all'innalzamento della qualità hardware (sul software non ce ne è stato bisogno ...), imposta dal movimento open source.

Buoni acquisti.

PS. La tasca di ciascuno è sacra, come d'altronde la sua gestione: Io ad es. adoperei risparmi altrove (cene fuori comprese) per compensare spese da me considerate di lunga durata ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 26 giugno 13 alle ore 14:15
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando