Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 13, 12:23   #2162 (permalink)  Top
rick_RC
User

L'avatar di rick_RC

Data registr.: 02-06-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Visualizza messaggio
rispettabilissimo il discorso del portafogli ci manchrebbe altro ma quando dici che la radio ancora nn è collaudata e nn si sa come va forse dimentichi che qui c'è una persona,si chiama Romolo, che la sta provando da mesi,l'ha portata pure a Ozzano nello stand come ospite della rivista Modellismo,Jonathan la sta per distribuire e tra l'altro l'aveva visionata alla fiera di Pechino,verrà venduta con tutte le certificazioni europee necessarie e il modulo con cui trasmette è il collaudatissimo frsky per nn parlare poi del fatto che la filosofia open source su cui la radio si basa permette e permetterà agli utenti di scambiarsi informazioni utili sulle soluzioni agli eventuali problemi che dovessero presentarsi.....bò nn so..... ma mi pare che qualche elemento per riporre fiducia in questa radio ci sia!!
Non ero a conoscenza di questa cosa, chiedo scusa. Tengo comunque a precisare che non avevo assolutamente intenzione di screditare il prodotto, io in primis mi ritengo un promotore di questi marchi e prodotti "alternativi" a quelli più noti nel campo radio e non solo dato che hanno raggiunto una qualità lodevole.
questo solo come chiarimento