Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 13, 12:20   #2221 (permalink)  Top
jerry-stratus
User

L'avatar di jerry-stratus

Data registr.: 05-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
sì esatto pensavo di fare anche io così ...cosa potrei usare di già fatto ? non è che non aderendo al telaio il tutto perde in rigidità ?che cosa è quella modifica sulla coda che hai fatto ?
...di gia fatto puoi usare qualsiasi sorta di rondella,purche' (come nel mio caso ) sia di 3 mm di spessore,almeno,io la volevo cosi, per andar tranquillo anche in futuro con qualsiasi batteria,ma se ti basta anche piu piccola va bene lo stesso ;

non perdi rigidita', le uniche cose che non si toccano sono i i fianchetti di carbonio, ma mettendo lo spessore tra le 2 parti e serrando il tutto e' la stessa cosa,almeno , io la penso cosi..... ... ;

sulla coda l'unica modifica effettuata, e' stata la sostituzione del termorestringente che consiglia Jan, con un nottolino, anche questo fatto fare, per evitare che l'asta in carbonio si laceri alla fine con le vibrazioni ,mi si stacchi il grano filettato su cui e' attaccato il "ball link", con conseguente perdita di controllo della coda ( gia successo su un' altro modello..... ) .... anche il termorestringente fa la stessa funzione, ma mi fa stare piu tranquillo il nottolino ...
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando