Citazione:
Originalmente inviato da rick_RC Sono in parte d'accordo con il tuo pensiero, diciamo che se paragoniamo il costo di questa radio con quello di una es. Futaba il tuo ragionamento fila molto bene, si ha una radio ben costruita (attenzione però che le radio non sono solo meccanica) ad un prezzo buono, che poi anche quello è soggettivo perché per me può essere comunque alto, dato che non tutti abbiamo lo stesso parametro col portafoglio.
Non potersi permettere la Taranis non significa non voler spendere o voler fare modellismo a gratisse, 169 euro mi pare costa, non è il minimo da poter pagare per una radio ben fatta, sotto quella cifra, ripeto per me alta (dato che è anche una radio non ancora collaudata e non si sa come va) c'è un abisso!
Torno a dirlo quindi io non posso permettermela, beati voi che si, recensitela al meglio quando vi arriva. ciao |
rispettabilissimo il discorso del portafogli ci manchrebbe altro ma quando dici che la radio ancora nn è collaudata e nn si sa come va forse dimentichi che qui c'è una persona,si chiama Romolo, che la sta provando da mesi,l'ha portata pure a Ozzano nello stand come ospite della rivista Modellismo,Jonathan la sta per distribuire e tra l'altro l'aveva visionata alla fiera di Pechino,verrà venduta con tutte le certificazioni europee necessarie e il modulo con cui trasmette è il collaudatissimo frsky per nn parlare poi del fatto che la filosofia open source su cui la radio si basa permette e permetterà agli utenti di scambiarsi informazioni utili sulle soluzioni agli eventuali problemi che dovessero presentarsi.....bò nn so..... ma mi pare che qualche elemento per riporre fiducia in questa radio ci sia!!