Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 13, 11:44   #2160 (permalink)  Top
rick_RC
User

L'avatar di rick_RC

Data registr.: 02-06-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
D'accordo che alla fine, pur costando come una radio entry level, è necessario pagare qualcosa per averla, MA dire di non arrivare ad acquistarla (visto e considerato anche il basso costo di mantenimento) e come dire: voglio divertirmi con il modellismo "a gratisse"!

Ti suggerisco di fare una lista delle caratteristiche tra la Taranis ed un altra, dopodichè valutarne i costi. La T9x usata viene certo meno ma oggi, a meno di particolari usabilità al ribasso di taluni (senza pretese perchè magari hanno da pilotare ad es. un barchino ...), è superata e proporzionalmente anche più costosa.
Sono in parte d'accordo con il tuo pensiero, diciamo che se paragoniamo il costo di questa radio con quello di una es. Futaba il tuo ragionamento fila molto bene, si ha una radio ben costruita (attenzione però che le radio non sono solo meccanica) ad un prezzo buono, che poi anche quello è soggettivo perché per me può essere comunque alto, dato che non tutti abbiamo lo stesso parametro col portafoglio.
Non potersi permettere la Taranis non significa non voler spendere o voler fare modellismo a gratisse, 169 euro mi pare costa, non è il minimo da poter pagare per una radio ben fatta, sotto quella cifra, ripeto per me alta (dato che è anche una radio non ancora collaudata e non si sa come va) c'è un abisso!
Torno a dirlo quindi io non posso permettermela, beati voi che si, recensitela al meglio quando vi arriva. ciao