I mAh non creano problemi al motore se non per la durata di funzionamento prolungata che potrebbe far aumentare la temperatura, se durante la scarica vedi che dopo un po' il motore prende una temperatura troppo elevata sarebbe bene fermarsi, tuttavia i problemi di surriscaldamento sulla 1:24 con lipo e con motore sia BB1 (l'originale) che BB2 sono come prima cosa la fusione del pignone sull'albero, e questo succede apparentemente senza riportare danni al motore, mentre con il pignone in metallo fonde la sede del cuscinetto o della bronzina sulla culatta del motore disassandolo e, come ovvio, creando dei seri problemi
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ultima cosa, il BB1, ovvero il motore originale delle 1:24, come del resto penso anche il motore stock delle 1:36 è dichiarato anche per i 7,4V, il BB2 non sono sicuro ma dovrebbe esserlo pure lui
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quello che ti fuma i motori potrebbe essere la stessa cosa che me li fuma a me, ovvero l'accoppiamento, per curriosità, controlla quanti denti ha il tuo pignone, poi, la corona o il pignone sono in metallo?
io da quando ho messo quelli in metallo ho fuso un motore originale e un BB2 mentre con quelli in plastica mai fuso niente nemmeno in piena estate a parte un pignone fuso ma la corona era piena di impurità e l'accoppiamento era vistosamente stretto
nota che uso le LiPO da 2s e 360mAh
ultima parentesi
per la scrittura, tranquillo, siamo calmissimi
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comunque da qualche parte nel regolamento del forum dovrebbe esserci qualcosa a riguardo
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