Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 13, 10:20   #10 (permalink)  Top
supercougar82
User

L'avatar di supercougar82

Data registr.: 05-03-2011
Invia un messaggio via MSN a supercougar82
ciao mario, io di pazienza ne ho molta da vendere, di tempo purtroppo negli ultimi tempi davvero poco, e ancora non ho trovato lavoro.
i miei progetti, vanno avanti a rilento, un pò vado su uno un pò sul'altro. altri li ho messi temporaneamente di lato perchè non mi soddisfacevano più di tanto.
se ti può consolare fuori dal forum su altre vie ho due tre allievi, giovani e pieni di capacità e vita che sto avviando verso un pensiero modellistico diciamo old, senza troppi materiali costosi, e già fatti, ma portandoli a creare il tutto dal nulla, con molta fantasia e con pochi euro.
scrivo poco sul forum, mi limito ad aggiornare i post quando ho diverso materiale a disposizione . apprezzo molto i tuoi lavori, e in alcuni casi ho rubato qualche tua idea.
purtroppo lo vedo io qui a palermo , molti aeromodellisti e poco navimodellismo, dovrebbe essere il contrario dato che la città è prettamente circondata da acqua.. cantieri navali e botteghe navali di artigiani ( in estinzione).
secondo me , senza nulla togliere ad altri campi , quello navale modellismo è un arte, ci vuole tempo, pazienza e amore, come per un dipinto o una scultura .
cmq vecchi pazzi come noi , anche se io sono un 30 enne, c'è ne sono ancora in giro per fortuna .
ciao emanuele