Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 13, 00:35   #5731 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Cioé aspetta, avevi imposto meccanicamente 26° gradi totali di escursione passo e ti sei ritrovato dopo 29 lipo con 36° gradi totali di escursione passo? Meccanicamente mi pare assurdo a meno che non si siano svitati i link di qualche giro, cosa che trovo alquanto poco probabile, perché sarebbe avvenuto in volo e te ne saresti accorto perché lo raccoglievi con scopa e paletta.
Non so darti spiegazioni. In un primo momento ho pensato ad una totale staratura del pitch gauge.
Quindi l'ho riazzerato sul telaio (come avevo fatto prima) ma il risultato è sempre stato il medesimo.
Non credo proprio che si siano svitati i link; primo perchè non sono quelli del Bladone ma ben più robusti e assai duri da avvitare negli uniball (leggasi : impossibile che si siano svitati da soli), secondo perchè è bastato un banale riassetto sw per rimettere a posto il tutto.
In pratica ho ritoccato il parametro (non ricordo il nome esatto nel sw dello ZYX) che regola gli 0° a centro stick (fa banalmente alzare tutto il piatto), a questo punto avendo ripreso la simmetria di passo positiva e negtaiva, ho diminuito il valore col quale si regola l'escursione massima del passo stesso.

Purtroppo non è come la cenralina del Revo dove vado proprio a regolare l'escursione massima positiva indipendentemente da quella negativa ma il suo lavoro lo fa cmq bene

L'altra spiegazione è che sia saltato qualche parametro sw
Oppure un assestamento meccanico generale dell'elicottero
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando