Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 13, 23:55   #51 (permalink)  Top
Roby Rondine
User

L'avatar di Roby Rondine

Data registr.: 12-04-2010
Thumbs up

Marco!
Chiedo umilmente venia, ero talmente rintronato che mi era difficile persino mettere gli elastici nelle ali, Ti assicuro che lo vedrai a breve... appena torna lo Scirocco "vero"!

Che dire.. una giornata in paradiso scriveva un utente per descrivere il suo battesimo al pendio, per me una giornata al settimo cielo e forse oltre.
Non esagero ma a rivedere il video (che posterò), nell'osservare le gestualità delle mani di Luca che nell'indicarmi la giusta rotta, mi faceva sentire un Marinaio a cavallo delle onde, un senso di felicità pura mi scorre nelle vene.
Il volo in sè non è stato bellissimo anche per via delle condizioni abbastanza scarse e soprattutto pollici molto scarsi... i miei! Ma nel vedere l'sgs che faceva quota agevolmente tutte le mie Enormi paure sbiadivano nella mente sostituite da soddisfazione e senso di stima nei confronti di chi, tramite una sua passione, è riuscito a far si che questa giornata arrivasse, grazie Luca hai "tirato" fuori un progetto che andrebbe incorniciato!
Roby Rondine non è collegato   Rispondi citando