Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 13, 21:33   #1709 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Team G.M rc model Visualizza messaggio
non ho capito????ma sei tu che piloti???non Cristianno... o come cavolo si chiama....

i palini da 105 mi impattavano nelle pale principale(come a te) quando facevo le caos...ho provato anche a tagliarle facendo un lavoro superlativo e portarle a 100 mm...ma nulla,,,il problema persisteva...poi ho montato palini da 95 mm Sab,hanno la corda più larga...però il risulato e quasi identico alle originali Align(quindi..tanto vale montare le Align)......però io il governor non lo tengo i Set RPM ma in HIGH mi sembra che l'ely vada meglio(pare mio ovviamente)......però tornando al discorso nostro quando parli non dire...."BANALI TIC TOC,CAOS PIROFLIP BLA BLA" perchè parlando così sembri un fenomeno,un esperto di 3d....cosa che invece non sei..(.come non lo sono io)...consiglio mio...poi fai come ti pare..vacci più cauto..cerca di essere più umile..altrimenti rischi di sembrare antipatico..cosa che invece credo tu non sia.
Ciao e grazie del " VOLI BENE"....ma non è vero... io volicchio..
Caro Alessandro io non mi sono mai vantato di essere un fenomeno..... ciò nonostante, anzi, forse a maggior ragione, tratto in maniera brusca il modello che già a me che sono un pivellino ha mostrato dei "difetti".

Quando poggiando la mano sul dischetto della testa farai pressione sul rotore e sentirai che il gruppo testa prenderà gioco sull'albero -e ti assicuro che accadrà- (io in quasi 2 anni volando solo il Sabato e la Domenica ne ho già cambiati 3 di Hub prima di passare all'upgrade della KDE) saprai che è già successo.....
Se deciderai di prendere l'Hub della KDE ti accorgerai che i damper della Align ci vanno "laschi" e saprai che la soluzione è "facilmente" risolvibile facendosi fare i damper al tornio in teflon......

Io ho solo voluto riportare la mia esperienza e la mia opinione e non ho necessità di essere Tareq per farlo

Poi oh...se tra 20 giorni cambi il modello te lo credo che non devi metterci mano......

Per il resto FastLad ha dei palini da 100 che mi fanno gola....ma mi da fastidio spendere tutti quei soldi tra spedizione e roba varia....

Con i palini da 105 il modello era sui binari senza l'ausilio di Revomix sul Microbeastx ma non mi va di rischiare un abbraccio tra pale e palini.....per cui ora il Governor che lavora molto bene, la coda non perfetta ma ottima...e l'antipatico Revomix a palla

Ps In quel video io ero dietro al finto pilota di 3 metri circa...all'ultimo quando ho richiamato il modello in autorotazione il modello si è messo dietro di lui e non lo ho visto più....ho strusciato le pale sull'erba ma non si è fatto nulla tanto che il tracking era ancora perfetto (però da buon maniaco ora cambio albero e spindle...)

PPs. hai ragione sono un vero Simbaticone!