Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Che mazza c'entra???
Non faccio smack down :-) ho utilizzato il termine per identificare um modo di volare "più aggressivo", il motore graffiato lo puoi vedere all'interno di questo thread non ricordo la pagina ma devi andare parecchio indietro.
Ho parlato anche di come si sia sdentata la corona principale con un flip....mi sa più di un anno fa, non ero solo al campo, puoi chiedere conferma ma alla fine non te ne fai niente....per la cronaca in quell'occasione si spezzò anche la vite dell'hub principale, appena partito e sentito lo "stockkk" della rottura ho staccato il motore e sono atterrato senza danni...senza mezza vite della testa e senza un dente sulla corona....
Non devo mica dimostrare niente a nessuno, sbatacchia il modello in hovering facendo su e giù con passo positivoe negativo, cosa che può fare anche un novizio, e poi tra una mesata mi dici come sta l'hub principale, i servi, e anche il gruppo centrale dell'unidirezionale (non ricordo se ho postato o meno la foto del mio che ho cambiato qualche mese fa).
A fare coni, piroettato o caos il modello passeggia senza problemi.
Ps. Da quando ho scheggiato le pale ho messo e lasciato i palini da 95.
Pps. Questo è un video che abbiamo fatto domenica scorsa per giocare al campo, a me nonmi si vede.... il pilota che viene inquadrato è "un falso" Video
Cmq voli bene non capisco perché ti sminuisci nei titoli d'apertura...:-) |
non ho capito????ma sei tu che piloti???non Cristianno... o come cavolo si chiama....
i palini da 105 mi impattavano nelle pale principale(come a te) quando facevo le caos...ho provato anche a tagliarle facendo un lavoro superlativo e portarle a 100 mm...ma nulla,,,il problema persisteva...poi ho montato palini da 95 mm Sab,hanno la corda più larga...però il risulato e quasi identico alle originali Align(quindi..tanto vale montare le Align)......però io il governor non lo tengo i Set RPM ma in HIGH mi sembra che l'ely vada meglio(pare mio ovviamente)......però tornando al discorso nostro quando parli non dire...."BANALI TIC TOC,CAOS PIROFLIP BLA BLA" perchè parlando così sembri un fenomeno,un esperto di 3d....cosa che invece non sei..(.come non lo sono io)...consiglio mio...poi fai come ti pare..vacci più cauto..cerca di essere più umile..altrimenti rischi di sembrare antipatico..cosa che invece credo tu non sia.
Ciao e grazie del " VOLI BENE"....ma non è vero... io volicchio..