Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Chiedilo a chi ha due modelli da f3j settati uguali e devi far il lancio con il secondo perché il primo è magari un po' lungo da recuperare....
e sei un po' nello stretto con i tempi.
Se lanci con il modello non bindato hai uno schianto assicurato, se lanci con il modello sbagliato puoi sempre cambiare in volo il modello per aggiustare le correzioni dei trim.
Quando abbiamo implementato il receiver match sulla Taranis mi sono ricordato che a volte è meglio averlo opzionale... (meglio un modello strimmato rispetto ad un modello che non risponde proprio)
Riguardo questo punto senti anche Denis Truffo e figlio. |
parliamo di casi estremi che giustamente come hai fatto tu è giusto citare per avere una visione d' insieme sul model matching. se ho 2 f3j, non basta impostare un modello, poi copiarlo e rinominarlo tipo supra1 e supra2?
per capire: sei d' accordo che il model matching in gara è meglio non averlo, giusto?