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Vecchio 25 giugno 13, 15:40   #2000 (permalink)  Top
aleo1981
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Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ecco vedi??

Se c'era bisogno do ingrassare ed oliare, penso che l'avrebbero menzionato sul manuale non credi??

E normale che in componente si usuri.... fa parte del decorso delle cose....

Forse Align... ha studiato il nuovo tipo di ingranaggio ( quello nero per intenderci ) per via della sua longevità, rispetto alla versione Bianca....

O... questo non voglio dire che sia eterno.... ma sicuramente... durerà di piu....
di sicuro tutto si usura. Io ci ho fatto 200 voli circa con la stessa cinghia poi tirandola l'ho fatta esplodere perchè non avendo pratica vedendola leggermente sfilacciata dovevo fermarmi e sostituirla, e invece ho voluto tirar avanti e si è spezzata

però è anche vero che se tocchi di coda normalmente il cardano và a farsi benedire e il costo della sostituzione è un pò più alto

poi è anche vero e qui non posso fare un paragone che col mio son arrivato a 300 voli all'attivo senza mai toccar nulla e da poco son iniziate le rogne, già dal rumorino che sentivi al campo era meglio che lo avessi smontato e fatto il tagliando. Sarei curioso di provare il trex allo stesso modo del protos e vedere come si comporta a livello di usura nel tempo e numero di voli

Ultima modifica di aleo1981 : 25 giugno 13 alle ore 15:46
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