Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Ecco vedi??
Se c'era bisogno do ingrassare ed oliare, penso che l'avrebbero menzionato sul manuale non credi??
E normale che in componente si usuri.... fa parte del decorso delle cose....
Forse Align... ha studiato il nuovo tipo di ingranaggio ( quello nero per intenderci ) per via della sua longevità, rispetto alla versione Bianca....
O... questo non voglio dire che sia eterno.... ma sicuramente... durerà di piu.... |
di sicuro tutto si usura. Io ci ho fatto 200 voli circa con la stessa cinghia poi tirandola l'ho fatta esplodere
perchè non avendo pratica vedendola leggermente sfilacciata dovevo fermarmi e sostituirla, e invece ho voluto tirar avanti e si è spezzata
però è anche vero che se tocchi di coda normalmente il cardano và a farsi benedire e il costo della sostituzione è un pò più alto
poi è anche vero e qui non posso fare un paragone che col mio son arrivato a 300 voli all'attivo senza mai toccar nulla e da poco son iniziate le rogne, già dal rumorino che sentivi al campo era meglio che lo avessi smontato e fatto il tagliando. Sarei curioso di provare il trex allo stesso modo del protos e vedere come si comporta a livello di usura nel tempo e numero di voli